
Dall’alba al tramonto
Sabato 5 agosto 2023
>> per info 347 56 19 122
CON IMMENSA GIOIA VI COMUNICHIAMO CHE L’EVENTO DI QUESTA SERA E’ CONFERMATO!
Ci spostiamo al FINIS AFRICAE! ( nella grande Pagoda coperta )
Aperitivo e Degustazione vini con Le Donne del Vino delle Marche dalle 19.30 e a seguire alle 21.00 conferenza / concerto di EMILIANO TOSO!
Costo 30 euro
Le attività di domani mattina sono confermate alla Meriggia ❤️
Sabato 5 è ormai alle porte.
Siamo pronti a vivere questa giornata a 432hz in una natura strepitosa con Emiliano Toso che ci farà vivere con il suo pianoforte una serata in Armonia tra danza, emozioni e musica …
Per motivi organizzativi le prenotazioni per l’apericena e concerto con ingresso dalle 18,30 e
dal costo di € 45 pp (ragazzi fino 14 anni non pagano)
termineranno il giorno mercoledì 02.08.
Dopodiché, dal 03.08, se rimarranno posti disponibili e fino a loro esaurimento, sarà possibile entrare dalle 21 alle 21,15 per la conferenza/ concerto di Emiliano Toso al costo di € 30 pp.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite link che potrà essere richiesto sul sito www.Oltrelamusica.it o al numero 347/5619122
Contattaci per partecipare
Presso la Country house La Meriggia
Strada del Soccorso, 67 – Scapezzano di Senigallia (AN)
Attività accompagnate al Pianoforte con musiche di Emiliano Toso a 432 hz
Yoga all’alba…in armonia
con Giorgia Battisti e Sarah Starnadori
ARMONIA DEL CORPO
con Nadia Tinti e Sarah Starnadori
COLORI IN MUSICA – ATELIER CREATIVO
con Maila Sabbatini e Sarah Starnadori
Apericena al tramonto con degustazioni di
prodotti enogastronomici del territorio
Conferenza/Concerto
di Emiliano Toso,
con le musiche a 432 hz
Emiliano Toso biografia
Emiliano Toso Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz .
Dopo la laurea in Scienze Biologiche nel 1998, nel 2008 consegue il dottorato in Biologia Umana presso l’Università di Torino con specializzazione in basi molecolari e cellulari. Intraprende così un’importante carriera scientifica che lo porterà a lavorare per 16 anni come Associate Director responsabile del gruppo di Biologia Molecolare presso la Merck–Serono nel set up di metodi approvati da FDA ed EMA. Accanto a questa sua ricerca scientifica, coltiva contestualmente una profonda ricerca di crescita personale e la sua passione per la musica e per la composizione.
Nel 2013 Emiliano Toso stravolge la sua vita realizzando un sogno: incide il suo primo album: Translational Music®. Questo album che inizialmente doveva essere un auto-regalo inizierà a diffondersi sempre più divenendo un vero e proprio progetto di integrazione tra Biologia e Musica a 432Hz.
Supportato ed affiancato dal Dott. Bruce Lipton, da questo momento inizierà ad essere invitato in tutto il Mondo come relatore a conferenze internazionale per tenere concerti che integrano scienza e musica.
La sua attività di biologo/musicista compositore lo porterà negli anni a viaggiare in Italia ed all’Estero coinvolgendo ogni anno migliaia di persone, aprendo convegni di personaggi di spicco internazionale quali Bruce Lipton, Gregg Braden, Donald Walsch, il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molti altri.
Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, l’Ospedale Salesi di Ancona, dove per la prima volta al mondo è stato effettuato un intervento chirurgico con un pianoforte in sala operatoria, il Bambin Gesù e il Gemelli di Roma.