Con la Musica di Emiliano Toso – Percorsi a 432Hz
Il “Tocco della musica” nasce con l’intento di portare la Translational Music di Emiliano Toso ovunque attraverso musicisti che operano come operatori del benessere .

Translational Music è la modalità per tradurre le emozioni a livello profondo, cellulare, in un piano più alto, quello della musica. Grazie alla risonanza, queste vibrazioni si diffondono in modo più veloce, universale e naturale fino a raggiungere altre cellule, altre persone, l’umanità intera; donando benessere e migliorando la cooperazione e riavvicinandoci alla nostra Anima.

Biologo Cellulare e Musicista Compositore a 432Hz.
Traducendo le vibrazioni universali e favorendo il benessere fisico ed emozionale, le sue composizioni sono utilizzate in centri olistici, in laboratori di ricerca scientifica quali l’istituto Marques di Barcellona, ed ospedali come il San Raffaele di Milano, l’Ospedale Salesi di Ancona, dove per la prima volta al mondo è stato effettuato un intervento chirurgico con un pianoforte in sala operatoria, il Bambin Gesù e il Gemelli di Roma.
Vuoi portare il progetto
IL TOCCO DELLA MUSICA
nella tua città? Contattaci
Per informazioni chiama Oltre La Musica Senigallia.
EVENTO 2023
Sabato 5 agosto 2023
Dall’alba al tramonto
-
Armonia tra uomo e natura con musica a 432 hZ. Con la partecipazione di Emiliano Toso, biologo/musicista compositore.
Sabato 5 è ormai alle porte.
Siamo pronti a vivere questa giornata a 432hz in una natura strepitosa con Emiliano Toso che ci farà vivere con il suo pianoforte una serata in Armonia tra danza, emozioni e musica … Per motivi organizzativi le prenotazioni per l’apericena e concerto con ingresso dalle 18,30 termineranno il giorno mercoledì 02.08. Dopodiché, dal 03.08, se rimarranno posti disponibili e fino a loro esaurimento, sarà possibile entrare dalle 21 alle 21,15 per la conferenza/ concerto di Emiliano Toso .